Annie in Wonderland
Ristampa dell'album di debutto solista del 1977 della celebre cantante dei Renaissance, Annie Haslam. Registrato a Londra mentre la band Renaissance si prendeva una pausa dalla registrazione e dal tour, l'album è stato prodotto dal leggendario musicista e cantautore Roy Wood (che ha anche scritto tre canzoni e suonato una varietà impressionante di strumenti nelle registrazioni). L'album conteneva anche due composizioni di Jon Camp membro dei Renaissance e tre cover, inclusa una splendida interpretazione dello spirituale 'Going Home'. Non disponibile su CD da alcuni anni, questa edizione di Esoteric Recordings è stata rimasterizzata di recente, ripristinato l'artwork originale dell'album ed aggiunto un saggio con una nuova intervista esclusiva con Annie Haslam.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it