Anniversario aziendale. La guida strategica per celebrare la tua azienda e riscriverne il futuro, puntando su team, libro, evento e offerte dedicate
Un anniversario aziendale può essere la grande occasione per ridisegnare l’identità e la percezione del tuo marchio. Può inaugurare una fase di crescita, espansione o internazionalizzazione, ma può aiutarti anche in un momento di difficoltà, regalando alla tua azienda lo slancio necessario per ripartire con grinta e rinnovato entusiasmo. Non solo: un anniversario ben gestito attira l’attenzione di media e influencer del tuo settore, fortifica le tue relazioni, motiva il team e ne fortifica il senso di appartenenza, può essere l’occasione giusta per lanciare un nuovo prodotto o una nuova linea di prodotti. In questa guida pratica troverai idee, consigli e ispirazioni per organizzare non un giorno di festeggiamento, ma un anno di cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it