Anno 2040. Bomba demografica
I temi dell’inquinamento, dell’ecologia, della sovra popolazione, del riscaldamento globale e del futuro della nostra terra, vengono affrontati in modo romanzato. L’incontro casuale tra i protagonisti della storia porta grandi risultato difficilmente immaginabili, che daranno grandi soddisfazioni, sia professionali, sia economiche, che personali. Raggiunto tale risultato finanziario, operano al fine di risolvere loro stessi alcuni problemi del pianeta, come il recupero della plastica negli oceani, con ulteriori grandi soddisfazioni che non cancellano l’amarezza di constatare quante cose si potrebbero fare e purtroppo non si fanno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it