L'anno 3000
Come se lo immaginavano il 3000 alla fine del 1800? 'L'anno 3000' del tecno-utopista Paolo Mantegazza prova a rispondere a questa domanda. Secondo Mantegazza, il futuro è un posto idilliaco, dove tutti godono degli stessi diritti, l'amore è libero e le grandi innovazioni del 1800 come elettricità e telegrafo sono state perfezionate in salsa futurista. Insomma, il futuro sembra proprio un posto migliore seppur con qualche aspetto sinistro ed inquietante... Pioniere del genere fantascientifico, 'L'anno 3000' è un bestseller d'epoca, capace di affascinare e incuriosire anche i lettori di oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows