L'anno del coniglio d'acqua
Paolo e Gabriele sono padre e figlio. Da molto tempo vivono lontani, si vedono e si sentono poco. Quando Gabriele torna a Roma, il suo rientro mette in agitazione Paolo che vive un’esistenza agiata e fino a quel momento priva di preoccupazioni. I due entrano presto in conflitto. Gabriele vuole prendere il controllo dei terreni di famiglia per realizzare un ecovillaggio tra l’Alto Lazio e la Toscana, suo padre però si oppone fermamente: in quei boschi si cela un potere straordinario che non intende condividere con nessuno. Tra spregevoli ritorsioni, antiche ferite e un mistero che promette la salvezza, il loro scontro li trascinerà verso la rovina. Da una narrazione fortemente realista, emergono le ipocrisie e i tormenti di due generazioni distanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it