Anno Mille. Eroi, furfanti, profeti e fanatici decisero il destino del mondo - James Reston - copertina
Anno Mille. Eroi, furfanti, profeti e fanatici decisero il destino del mondo - James Reston - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anno Mille. Eroi, furfanti, profeti e fanatici decisero il destino del mondo
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Raccontata come una saga eroica, la vicenda ricostruita nel volume disegna il 999 come un fondamentale punto di svolta per i Regni Cristiani che, convertendo, conquistando, massacrando, sfuggirono all'apocalisse di fine millennio. Da Sigrid, virtuosa regina dei Vichinghi che bruciava vivi i corteggiatori non desiderati, a Papa Silvestro II, James Reston presenta uno stuolo di re guerrieri e di imperatrici concubine, di soldati maniaci e di fanatici religiosi. Da tutti loro nacque un'Europa diversa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

 Volume cartonato rigido di pagine 376 con tavole in bianco e nero fuori testo, sovraccoperta figurata. Leggeri tratti a matita ai margini delle carte. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Anno Mille. Eroi, furfanti, profeti e fanatici decisero il destino del mondo

Dettagli

384 p.
9788838442834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it