L' anno senza estate
Cosa accade in un villaggio turistico in Sardegna quando, a causa di un'eruzione vulcanica in Asia, l'estate non arriva? E se la vita di un uomo è sconvolta dall'imminente ritorno di una donna amata e perduta? Fra ironia, nostalgia e cinismo, con un repertorio di strani personaggi, incluso un vecchio motorino, il racconto si muove tra il villaggio dei turisti sconvolto dal maltempo, il magico mondo sottomarino ed il paese dell'entroterra, luogo di segreti e di confessioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it