Le anomalie qualitative nel ricambio del cloro. Prelezione al corso pareggiato di clinica medica generale
Piatti lievemente imbruniti, prima di copertina con etichetta della precedente biblioteca di appartenenza, annotazione a penna al frontespizio, pagine con leggera imbrunitura, testo completamente fruibile, pubblicazione dell'Istituto di Patologia Medica Dimostrativa nella R. Università di Napoli diretto dal Prof. Pietro Castellino, estratto dal "Giorn. Intern. delle Sc. Med." - Anno XXVI, con note a piè di pagina, numero pagine 11; da segnalare: rare correzioni a penna nel testo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it