The Anomaly (DVD)
Se ti restassero soltanto 9 minuti e 47 secondi, che cosa faresti?
Ryan Reeve, un ex soldato ancora sconvolto dagli orrori della guerra, si risveglia nel retro di un furgone senza ricordare come vi sia finito. Accusato di aver rapito un bambino, Ryan scopre di avere solo 9 minuti e 47 secondi di coscienza prima di perdere di nuovo i sensi. Messo con le spalle al muro, l'uomo deve scoprire le cause di queste misteriose amnesie.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Olandese; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it