Anomaly
Edizione in doppio vinile
Lasciati conquistare dalla bellezza, dalla poesia e dal potere del sitar, l’affascinante strumento che ha le sue origini nelle corti dei Maharajah dell'India medievale.
Lasciati stupire dalla straordinaria abilità di Jasdeep Singh Degun, un sitarista immerso nella tradizione classica dell'India settentrionale - anzi, nelle tradizioni musicali del subcontinente indiano - e nato, cresciuto e a Leeds, nel nord dell'Inghilterra riaffermando con orgoglio le sue origini.
Nel maggio 2022, Jasdeep Singh Degun pubblica il suo album di debutto Anomaly su Real World Records, un progetto che mostra una musicalità quasi soprannaturale, un modo con tecnica, improvvisazione, composizione e collaborazione che stupirà sia i puristi che le nuove i nuovi arrivati.
Le dodici tracce spaziano nell'antico repertorio dei raga, le tipiche improvvisazioni della musica classica indiana, eseguiti con un geniale tocco contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it