Another Kind of Revolution
Setién è cresciuta in un periodo di grandi disordini politici in Spagna, nella regione basca. Le turbolenze del periodo post-dittatoriale degli anni '80 e le intense azioni civiche le hanno impresso il senso del dovere e la spinta a lottare per il progresso. Un breve incontro con Laurie Anderson ha recentemente colpito profondamente la Setién, segnandone anche il percorso musicale. La maggior parte degli strumenti nel disco sono stati suonati dalla stessa autrice, fatte salve una singola traccia di synth, eseguita dal collega e musicista basco Mikel Azpiroz, e alcune tracce di chitarra del collaboratore danese Andreas Fuglebæk. La presenza del grande chitarrista Steve Gunn, le cui melodie volteggiano intorno alla title track - rendono ancor più appetibile il disco, un ibrido avant-folk che sembra ispirarsi alla New York dei tardi '60.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it