Another Lonely Night in Brooklyn
Edizione in Vinile.
Un incontro al vertice tra uno dei più eclettici performer americani (per lui parlano le pubblicazioni su Stones Throw, Western Vinyl e Cleopatra) passato in vita sua dal teatro al più feroce rock'n'roll, ed il giovane complesso jazz di Brooklyn. Il collettivo - esteticamente ispirato alla poetica della dolce vita italiana - accompagna il nostro in interpretazioni cariche, in cui lo spirito del crooner incontra grandi orchestrazioni jazz, imparentate tanto con Burth Bacharach che con Quincy Jones.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it