Another Tide, Another Fish
Rielaborazioni fantasiose e improvvisazioni di Andrew Tuttle dell'album strumentale incompiuto del grande Michael Chapman. Esplorazioni sonore che collegano l'emisfero meridionale e quello settentrionale attraverso i Caraibi, il remoto Northumberland e l'Australia subtropicale. Navigando in mari calmi e acque turbolente di coralli ambientali, pirati new-age, ondate di banjo che lambiscono e chitarre che erodono alla deriva. Il disco contiene le registrazioni originali di Michael Chapman per “Another Fish”. Brani intitolati “Untitled #”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it