Anshalyn - Il ritorno dei demoni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,00 €
Per diversi anni, la regina Anshalyn ha vissuto lontana dalla gloria del trono, nascosta nel tranquillo villaggio di Rosenheim, nella remota Sudland. Insieme al suo compagno Askandar, si è lasciata alle spalle le battaglie del passato, finché non appare il misterioso straniero Ydecto. Con un potere inquietante, egli strappa la libertà al villaggio, getta la terra nel caos e costringe Anshalyn all'esilio. In fuga attraverso antiche foreste e regni in rovina, Anshalyn e Askandar incontrano divinità magiche che donano loro armi dal potere inimmaginabile. Ma il tempo stringe. La sete di potere di Ydecto scatena demoni che Anshalyn un tempo sconfisse a costo di grandi sacrifici, ma che ora tornano, più feroci e forti che mai. Rimane solo una via d'uscita: la leggendaria testa di Medusa, il cui sguardo trasforma ogni forma di vita in pietra. Per ottenerlo, Anshalyn e Askandar devono entrare nella Grotta delle Gorgoni, da cui nessuno è mai uscito vivo... Questo è il secondo volume della serie fantasy ANSHALYN. Un'epopea piena di magia, tradimenti e personaggi indimenticabili, per tutti gli amanti del fantasy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows