Antenati barbari
Due racconti ambientati nel tardo Impero romano e nell'alto Medioevo, durante il travagliato periodo delle invasioni barbariche, fra scontri di popoli e civiltà. Ma i popoli sono fatti di persone, che, superando ostacoli e pregiudizi, possono anche comprendersi e amarsi, e con queste vicende l'autrice ha voluto raccontare le immaginarie, remote origini della sua famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it