Anthology 4
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 81,78 €
3 LP Stampati su vinile da 180 gr. i 3 LP sono custoditi in una copertina a 3 ante e buste in poliestere e contengono 26 tracce che in precedenza non erano disponibili su vinile.
Pubblicata per la prima volta tre decenni fa, la serie in otto parti ’ Anthology“dei Beatles” ha reinventato il modo di realizzare i documentari musicali. Invece di un trattamento standard incentrato su un narratore esterno, “The Anthology” vedeva John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr raccontare candidamente la propria storia, con tutte le sue complessità e contraddizioni. Fece conoscere i Beatles alle nuove generazioni di spettatori e ascoltatori e segnò l'inizio di un aldilà creativo e commerciale che continua ancora oggi. Ora, The Beatles Anthology torna nella sua forma definitiva per una campagna di distribuzione globale completa —sullo schermo, su disco e in versione cartacea. La parte musicale della Anthology Collection, originariamente curata da George Martin, ora rimasterizzata da Giles Martin, sotto forma di tre doppi album di materiale raro, rappresenta uno spaccato avvincente dello sviluppo iniziale delle canzoni che sono diventate capolavori e che risuonano ancora oggi con la stessa intensità di quando furono registrate per la prima volta. Ma ha anche un nuovo importante elemento. Anthology 4 che include 13 demo e registrazioni di sessioni inedite e altre rarità. Include anche nuovi mix dei singoli di successo associati all'antologia Beatles’: “Free As A Bird” e “Real Love”, a cui il loro produttore originale, Jeff Lynne, ha dato nuova vita utilizzando la voce “de-mixata” di John Lennon. Entrambi i nuovi mix sono affiancati all'ultimo singolo di successo della band, arrivato al primo posto nel Regno Unito, “Now And Then”, l'ultima canzone dei Beatles. Tutti e tre i singoli sono stati creati da demo casalinghe rudimentali registrate da John negli anni '70, successivamente completate con parti vocali e strumentali registrate da Paul, George e Ringo. In tutti gli album Anthology ci sono 191 tracce che saranno pubblicate il 21 novembre in cofanetti deluxe da 12 LP, in vinile 180 grammi, e 8 CD. Entrambi i cofanetti includono le note originali di Anthology 1, 2 e 3 mentre la nuova Anthology 4 include note sui brani scritte da Kevin Howlett e un'introduzione raccolta da interviste del 1996 registrate con Derek Taylor, caro amico e consigliere dei Beatles’.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it