The Anthropocene Extinction (Limited Edition)
Cattle Decapitation è la band di San Diego, California, che dal 1996 ha messo in atto un’azione di mutilazione sonora dei suoi ascoltatori, con il suo stile che unisce death metal e grindcore con una tecnica da band extreme progressive. Con il nuovo e sesto album “The Anthropocene Extinction”, il quartetto raggiunge l’apice della sua violenza sonora ma anche della sua qualità compositiva e tecnica, con un lavoro estremo e durissimo ma anche curatissimo nella produzione. I brani del nuovo disco incorporano parti velocissime ed intricate, con un maggior uso della melodia e perfino con accenni al black metal più epico e grandioso, in un connubio che allarga ulteriormente il sound della band. Se “Monolith Of Inhumanity” era un album più completo dei precedenti che faceva intravedere una bella evoluzione, “The Anthropocene Extinction” porta i Cattle Decapitation nella cerchia delle migliori band del metal estremo attuale. Al disco partecipano come ospiti Phil Anselmo (Pantera, Down) e Jürgen Bartsch (Bethlehem).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it