Anti-Cosmic Art
Tornano i Sarkom, band appartenente alla scena black metal norvegese che con “Anti-Cosmic Art” pubblica il suo quarto album. Il black metal dei Sarkom è estremo e brutale, ma ha un sound bello potente ed il gruppo riesce a scrivere brani di facile presa, rendendoli trascinanti e ricchi di assoli di chitarra. Al disco partecipano Pehr Skjoldhammer degli Alfahanne, il virtuoso chitarrista Ronni Le Tekrø (Tnt, Roquefire) e Peter Huss (SHINING). Un disco per i fan di Marduk, Urgehal, God Seed, Djevel.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it