Anti
I WHITE VOID, band hard rock norvegese, debuttano con il nuovo album dal titolo “Anti” su Nuclear Blast. Gli eclettici WHITE VOID si pongono tra l’occult rock degli anni Settanta, l’hard rock senza scuse degli anni Ottanta e il movimento della New Wave inglese. I membri della band hanno il loro background nel black metal norvegese, nell’elettronica chiptune, nella musica pop e nel blues, ecco perché “Anti” è un album difficile da definire. Al centro dei WHITE VOID si trova Lars Are Nedland, da tempo membro di Borknagar e Solefald. Alla guida di un team di musicisti tra cui Tobias Solbakk (Ihsahn), il guru dell’elettronica Vegard Kummen e il virtuoso del blues rock Eivind Marum, naviga con determinazione ed eleganza nelle acque dei riff hard rock, delle armonie new wave e degli assoli blues rock. “Anti” è un album pieno di contrasti e riferimenti, sia musicalmente che filosoficamente. Il concept si basa sull’Assurdismo di Albert Camus e parla di come affrontare un’esistenza intrinsecamente assurda. Musicalmente l’album attinge al passato ma si proietta verso il futuro. E il risultato? Beh, entrate nel Vuoto per scoprirlo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it