Anticamera - Michele Perriera - copertina
Anticamera - Michele Perriera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Anticamera
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 maggio 1994
146 p.
9788838910050

Conosci l'autore

Foto di Michele Perriera

Michele Perriera

(Palermo 1937-2010) scrittore italiano. Membro del Gruppo 63, si è imposto con Principessa Montalbo (1963), romanzo di originale sperimentazione linguistica. In Il romboide (1968) usa in modo straniato le strutture del romanzo poliziesco. Per il teatro ha scritto Morte per vanto (1971), rivisitazione del mito di Faust, e Ritorno (1998). Tra le opere narrative più recenti si ricordano A presto (1990), Delirium cordis (1995), Finirà questa malia? (2004), La casa (2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it