Durante la lettura ai crea una magia e un'atmosfera unica. Pieno di dettagli accurati.
Antico come il tempo. E se la madre di Belle avesse maledetto la Bestia? A twisted tale
“Antico come il tempo A twisted tale” è il romanzo che rivisita il famoso classico Disney, raccontandone una versione alternativa e inattesa. Nel suo punto saliente, la storia ha un'evoluzione diversa da quella raccontata nel film e i protagonisti si trovano ad affrontare prove difficili e coinvolgenti. Quando Belle tocca la rosa incantata, uno strano flusso di ricordi invade la sua mente: rivede sua madre e scopre con stupore che era proprio lei la fata che un tempo aveva maledetto la Bestia e tutti gli abitanti del castello. Sono passati 21 anni da allora... riusciranno Belle e la Bestia a dipanare il mistero che avvolge il passato delle loro famiglie e a spezzare l’incantesimo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 aprile 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pulan 17 dicembre 2024Bellissimo
-
vale 20 febbraio 2024che dire...si divora
Da appassionata disney ero un pò scettica su questi libri,sopratutto sul mio film preferito poi, ma devo dire che mi è piaciuto molto. più andavo avanti e più volevo sapere. intrighi, tradimenti e amore che non si ferma all'apparenza.
-
Sherlo93 31 gennaio 2024Ottima rivisitazione
La storia è basata sul cartone animato Disney "La bella e la bestia". La storia è interessante e i personaggi sono ben costruiti. I due protagonisti sono meravigliosi, come nel cartone del resto, ma Belle è più impavida è determinata. La figura dell'antagonista credo sia la meglio riuscita. Suscita paura e disprezzo allo stesso tempo. Lettura leggera e scorrevole, consigliata per adulti e ragazzi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it