L'anticristo e altri scritti escatologici
"Ippolito di Roma non era un romano, bensì un padre della Chiesa di origine greca che soggiornò lì abbastanza a lungo da associare il suo nome alla capitale occidentale della cristianità. Visse tra il 170 e il 236 d.C. Questo conferisce un'autorità e un significato particolari ai suoi scritti, insieme al fatto che fu discepolo di Ireneo di Lione, a sua volta discepolo di Policarpo. Quest'ultimo, come è ben noto agli studenti dei primi scrittori cristiani, conobbe personalmente l'apostolo Giovanni. Sono sicuro che i suoi scritti saranno una benedizione per coloro che le leggeranno." (Giuseppe Guarino)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it