The Antidote
MOONSPELL sono dei veri pionieri del DARK GOTHIC METAL, una band partita dall’underground BLACK METAL per approdare alle classifiche con uno stile duro ma estremamente accattivante. Pubblicato originariamente da Century Media nel 2003, “The Antidote” è l'ennesimo album dei Moonspell che si allontana dai sentieri del METAL di tendenza che dominava la scena all'epoca. È un disco che deride i poteri di ammorbidimento del power metal che hanno iniziato ad avvelenare la scena 20 anni fa. Quindi... è stato, ancora una volta, incompreso dai fan e dalla stampa(poverini! ). Questo non ha impedito a “The Antidote” di diventare un disco esaurito da tempo e un classico senza nome. Per celebrare adeguatamente i suoi due decenni di vita, “The Antidote” è ripubblicato via Napalm Records, su licenza esclusiva di Century Media. Esattamente 20 anni dopo la sua pubblicazione originale, i Moonspell vi porteranno ancora una volta la paura e l'intimidazione di un album ispirato a ciò che temiamo: i nostri sogni più oscuri e i nostri tetri bivi. È un album tribale e rituale, privo della bellezza plastica e commerciale di ciò che è diventato GOTHIC METAL nel corso del tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it