Antipodi. Riflessioni naturalische di un viaggiatore nei paesi australi - Giancarlo Marconi - copertina
Antipodi. Riflessioni naturalische di un viaggiatore nei paesi australi - Giancarlo Marconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antipodi. Riflessioni naturalische di un viaggiatore nei paesi australi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume riunisce, in trentotto brevi saggi, impressioni e riflessioni raccolte durante diversi viaggi di carattere naturalistico nei paesi australi. Ogni saggio è accompagnato da una o più foto scattate dall'autore stesso nei luoghi visitati. I temi portanti del reportage, che si snoda dai Tropici all'Antartide attraverso zone spesso poco note ai turisti, come le isole sub-antartiche, sono l'impatto dell'uomo sulla natura e la conservazione delle specie più minacciate, ma anche il giusto tributo dovuto agli eroici esploratori che tanto contribuirono alla conoscenza di aspetti della natura spesso avvolti nel mistero e nella leggenda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., ill. , Brossura
9788854828452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it