Antisocialites
Antisocialites è il nuovo album degli Alvvays che segue, a distanza di tre anni, l’omonimo esordio uscito sempre su Transgressive. Il quartetto canadese di base a Toronto combina jangle-pop e influenze dichiarate che vanno da The Magnetic Fields ai Teenage Fanclub. La band ha così descritto la nuova prova: «Si tratta di un disco che rappresenta un punto di rottura con tutte le nostre fantasie mentre potremmo definirlo molto più vicino al nostro modo di concepire l’arte».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it