È in arrivo Antologia, la grande raccolta dei Madredeus che copre tutto l'arco temporale della carriera della band, che va dal 1987, anno in cui venne pubblicato l'album d'esordio, fino al 2005, anno in cui la cantante Teresa Salgueiro lascia il gruppo.Portati al successo internazionale grazie alla realizzazione della colonna sonora del film Lisbon Story di Win Wenders, il gruppo portoghese è riuscito a combinare nella propria proposta le influenze del fado con la musica folk moderna.Antologia viene accompagnata da un libretto di 20 pagine e tutte le tracce sono state rimasterizzate dai nastri originali.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it