Brossura datata, copertina segnata dal tempo brunita dalla luce ombrata da polvere e impronte di umido, lievi abrasioni, attrito e pieghe da lettura al dorso, piccolo danno da urto alla cuffia di piede, impronte di colore rosso al piatto posteriore, testo tracciato da sporadiche sottolineature a lapis e macchie di umido, i preliminari e le ultime pagine tendono a staccarsi durante la consultazione, interno ossidato, pulviscolo e fioriture ai tagli. N. pag. 707.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it