L' antologia omerica di Sperlonga. Storia di una grande scoperta archeologica
L’Antologia Omerica narra le vicende legate alla straordinaria scoperta, nel 1957 a Sperlonga, di un pregevolissimo gruppo scultoreo di soggetto omerico. Una serie di fotografie inedite e mai pubblicate prima d’oggi accompagnano l’avvincente racconto di quella che è stata tra le scoperte archeologiche più rilevanti del secolo scorso. Marisa de’ Spagnolis è un’archeologa autrice di numerose pubblicazioni sull’archeologia della Campania e del Lazio, dove ha effettuato scavi di grande rilevanza. Tra i vari incarichi ricoperti ha diretto il Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga, su cui ha pubblicato libri e articoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows