Antologica. Personale. Parziale. Rivisitata. Nuova ediz.
"V. Tartaglia è un autore certamente prolifico, ma mai noioso o superficiale. In tutti i suoi numerosi e originali scritti cerca - riuscendovi - di coniugare la Libera Muratoria con una dimensione spirituale che elevi ai vertici più alti l'Adepto che, grazie al Rituale cerca la Luce. Una Luce che illumini il suo cammino e riempia la sua anima... E' quella "lux in tenebris" che, secondo V. T. è tutt'uno con la vera Maestria, il cui raggiungimento è lo scopo di questa silloge che ciascun Libero Muratore dovrebbe leggere con attenzione e far propria: per comprendere ciò che è chiamato ad essere. Se crede veramente in quello che dovrebbe essere il mistero del suo destino. Un destino a cui spesso si sottrae: forse perché nessuno glielo ha fatto comprendere con la stessa chiarezza in cui lo spiega Vincenzo Tartaglia." (Claudio Bonvecchio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it