Antro del cerbero. Il quinto vangelo. Vol. 1
Terra Santa, anno 1174. Milone di Plancy, reggente del cristianesimo a Gerusalemme, viene assassinato da tre uomini incappucciati. L'inchiesta tocca a Guglielmo, arcidiacono di Tiro e Baldovino, il futuro re. Ma un'altra ombra si dipana sul regno. Sono sparite tredici ragazze, tutte orfane e tutte con un tatuaggio di Fatima sull'avanbraccio. Che sta succedendo? Lo scoprirete in questa indagine storica appassionante, piena zeppa riferimenti all'esoterismo!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it