Any Human Friend
Marika Hackman ha anticipato l’uscita di “Any Human Friend” con “i’m not where you are”, primo brano tratto dall’album ed accompagnato dal video diretto da Will Hooper (IDLES, APRE), seguito poi da “the one”.
“Any Human Friend” è stato co-prodotto da Marika con David Wrench (Frank Ocean, The xx, Let’s Eat Grandma) e mostra un sound più arguto ed emancipato rispetto ai precedenti album. “hand solo”, “conventional ride” sono brani molto espliciti, due degli esempi più audaci e sfacciati di “Any Human Friend”.
La Hackman ha affermato: “In questo album mi ritrovo a scavare nel mio io, mi espongo completamente. Anche dal punto di vista sessuale, È diretto, ma non offensivo. È malizioso. Abbiamo tutti un lato luminoso e uno oscuro in noi”.
Marika è una sorta di PJ Harvey del periodo “Rid Of Me” per una generazione lontana da qualsiasi genere: una cantante straordinaria che non ha paura di rischiare. La copertina dell’album ritrae Marika quasi nuda intenta a cullare un maialino: si tratta di un richiamo al fotografo olandese Rineke Dijkstra e alle sue foto senza filtri di madri che hanno appena partorito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it