Anything Could Be - Vinile LP di Max Subar
Anything Could Be - Vinile LP di Max Subar
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anything Could Be
Disponibile dal 17 luglio 2027
34,16 €
34,16 €
Disponibile dal 17 luglio 2027

Descrizione


Il cantautore di Chicago Max Subar ha gettato le basi di Anything Could Be, il suo album di debutto, in una casa sulle rive di un lago ghiacciato nel Wisconsin. Subar è tornato nel paesaggio sonoro e spirituale che aveva coltivato durante la sessione iniziale di dieci giorni, rimanendo presente in quel momento e lavorando quando poteva davvero occuparne il cuore. Il risultato di questo processo è un debutto ammaliante e sincero che cresce con l'ascoltatore, ricompensando il tempo e l'attenzione. La title track e singolo principale "Anything Could Be" è un invito a incontrare Subar su questa lunghezza d'onda, la sua voce evoca il ricordo di un sogno mentre la sua chitarra lo guida dolcemente attraverso la sua logica, giungendo al desiderio di libertà, apertura e crescita che anima il disco.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
17 luglio 2027
0673855088815

Brani

Disco 1

1 Anything Could Be
2 See Saw
3 Cat at My Door
4 I Never
5 Like You've Known It
6 History
7 As the Weather
8 Way Up
9 Everything Is
10 Words Unkept
11 The Day Will Be New
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it