Apicoltura per principianti. Come fare ed allevare le tue prime colonie di api - Carlo Mondorli - copertina
Apicoltura per principianti. Come fare ed allevare le tue prime colonie di api - Carlo Mondorli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Apicoltura per principianti. Come fare ed allevare le tue prime colonie di api
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Più precisamente, questo libro vi insegnerà: - La storia e l'evoluzione dell'apicoltura, e cosa dice la ricerca su questa pratica - I diversi tipi di apicoltura - I benefici e i rischi dell'apicoltura - Come selezionare il giusto tipo di ape e come impostare la colonia di api - I tipi di arnie e come scegliere quella giusta per te - Come comprare, trasportare e nutrire le nuove api - Cosa devi guardare quando ispezioni il tuo alveare - Cosa c'è da sapere sulle punture delle api - Come evitare e risolvere i problemi più comuni - Cosa devi sapere sui prezzi del miele e sulla domanda di mercato - Che cosa è necessario sapere sulle attività delle colonie in diverse stagioni - Come raccogliere il miele e la cera d'api ...E molto di più!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p.
9791220370950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it