Apocalyptic Raids (Red Vinyl)
Per celebrare il suo 40° anniversario, APOCALYPTIC RAIDS, il classico album degli Hellahammer, viene ripubblicato in vinile rosso, con due poster e foto inedite. Gli Hellhammer sono una band metal svizzera, composta da Tom G Warrior e Martin Eric Ain, considerata pioniera dei generi extreme e black metal agli inizi degli anni 80, insieme con i Venom e i Bathory. L’album “Apocalyptic Raids” uscì per la prima volta nel 1984 e divenne un cult venerato come un disco dalla enorme influenza, che segnò la strada dell’extreme metal. La band non si è mai esibita dal vivo mentre era in attività, ma nel 2019 Tom G Warrior ha formato i "Triumph Of Death" come tributo alla sua ex band e da allora esegue la loro musica nei festival di tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it