The Apocryphal Spells
I greci ROTTING CHRIST hanno letteralmente resistito allo scorrere del tempo e sono senza ombra di dubbio una delle migliori band della scena EXTREME METAL europea, con la loro lunga e prolifica carriera che ormai copre oltre 3 decadi. Rotting Christ è stata una delle prime band della scena BLACK METAL europea, ma la sua musica si è evoluta nel corso dei decenni, con album che hanno unito l’estremismo del BLACK METAL a melodie mediterranee, con l’uso di strumenti folkloristici, voci femminili, cori roboanti, tastiere ed una generale atmosfera DARK oscura e molto epica. La leggendaria istituzione del METAL greco presenta adesso "The Apocryphal Spells", una pubblicazione che raccoglie ben 21 rari singoli, B-sides, bonus tracks, versioni alternative e cover provenienti dagli oltre tre decenni di attività musicale. Si tratta di una compilation imperdibile che ricorda quanto sia vario ed impressionante il lavoro di questi pionieri del BLACK METAL ellenico. DARK METAL al suo massimo per i fan di Moonspell, Septicflesh, Primordial, Thou Art Lord, (primi) Samael!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it