Apologetica. In difesa dell'autorità della Bibbia
"L'apologetica è uno dei generi più antichi fra gli scritti cristiani. Già dal secondo secolo gli intellettuali che avevano abbracciato la nuova fede, sentirono il bisogno di difenderla dagli attacchi, dai fraintendimenti, dalle incomprensioni, che venivano dall'esterno. Antichi padri della chiesa come Giustino, Atenagora, per citarne due soltanto, hanno lasciato scritti memorabili: li consiglio vivamente. Il mio contributo è senz'altro più modesto, ma nel mio piccolo, cerco di difendere anch'io il credo cristiano, l'autorità della Bibbia e la nostra fede. Spero di avere fatto bene."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it