Apologia di bestemmie colorate - Alberto Brunelli - copertina
Apologia di bestemmie colorate - Alberto Brunelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Apologia di bestemmie colorate
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


"Apologia di bestemmie colorate" è un duplice viaggio. Innanzitutto un'esplorazione autobiografica del vissuto, della memoria, di episodi e persone del passato, di tracce lasciate nell'autore e ripercorse in rievocazioni estatiche, malinconiche o dolorose. A questo si alterna un percorso immaginario di situazioni irrisolte, proiezioni e brame che prendono vita da esili dettagli e scenari onirici. Ne emerge un contrasto interiore scaturito dal rivangare ciò che è stato e ciò che non è stato, la paura e la fratellanza, la libertà e i legami autentici, l'inquietudine di padre e la nostalgia di figlio, il bambino di campagna e l'adulto di città, l'amore vissuto e quello solo immaginato. Una silloge che attraversa i cambiamenti della vita: crescere, innamorarsi, soffrire... Bramare qualcosa che è ancora più ardente e smisurato di quello che si vive davvero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 marzo 2021
94 p., Brossura
9788868924980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail