Apologia in difesa del Cavaliere Sertorio Orsato contra le censure dell'autore del Museo Veronese
Cm. 24,5, pp. (8) cxxvi (2). Grande stemma tipografico al frontespizio, capolettera e finali in xilografia. Legatura coeva in mezza pelle con punte, titoli e fregi in oro al dorso. Qualche segno d'uso alla leg., peraltro esemplare genuino e ben conservato
Venditore:
Informazioni:
Cm. 24,5, pp. (8) cxxvi (2). Grande stemma tipografico al frontespizio, capolettera e finali in xilografia. Legatura coeva in mezza pelle con punte, titoli e fregi in oro al dorso. Qualche segno d'uso alla leg., peraltro esemplare genuino e ben conservato, stampato su carta forte. Esemplare con il timbretto privato di possesso della biblioteca Colonna da cui il volume proviene. Opera in cui si tratta della risposta del Polcastro al Maffei sulla interpretazione delle iscrizioni romane. Cfr. Federici 211/1. Vedova II, 113 (in nota).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1752
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it