Le apologie nei prime tre secoli della Chiesa. Le cagioni e gli effetti. Saggio critico-storico - Raffaele Ariano - copertina
Le apologie nei prime tre secoli della Chiesa. Le cagioni e gli effetti. Saggio critico-storico - Raffaele Ariano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le apologie nei prime tre secoli della Chiesa. Le cagioni e gli effetti. Saggio critico-storico
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Napoli, Tip. e Steriotipia della R. Università, 1888, in-8, br. editoriale, pp. [4], 78. Estratto. Intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223054108

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Ariano

Raffaele Ariano

è ricercatore presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, nella quale insegna Storia della filosofia contemporanea. I suoi interessi toccano i campi della filosofia della cultura, dell’estetica del film e della teoria letteraria. Membro di CRISI (Centro di Ricerca Interdisciplinare di Storia delle Idee), è autore di Morte dell’uomo e fine del soggetto. Indagine sulla filosofia di Michel Foucault (Soveria Mannelli 2014) ed ha curato la traduzione di Sincerità e autenticità di Trilling (Bergamo 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it