Apoptosis
Una quasi perfetta simbiosi tra Death Metal tecnico, progressivo e melodico, "Apoptosis" è un disco tanto pesante e schiacciante quanto inventivo, agile e intelligente. Registrato con il produttore Dave Otero (Cattle Decapitation, Cephalic Carnage), il quinto album degli Allegaeon allarga gli orizzonti stilistici, con l'arrivo del tecnicissimo bassista Brandon Michael e perfino un'apparizione della chitarrista classica Christina Sandsengen.
"Per questo disco, ero più aperto a nuove idee, che non abbiamo mai usato in passato", afferma il chitarrista Michael Stancel. Questa affermazione è confermata in tutto l'album, che pur incarnando molto bene il suono Death Metal degli Allegaeon, si spinge anche in nuovi territori, con brani durissimi ma molto melodici, con virtuosismi tecnici ed arrangiamenti Prog Metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it