L'unico libro che mi ha fatto piangere. La lettura ti porta a vivere con il condannato l'attesa della condanna o della salvezza in una montagna russa di emozioni che mai sono riuscita a provare in modo così intenso leggendo un libro. Molto sottovalutato andrebbe letto nelle scuole per far capire veramente cosa sia la pena di morte, ovvero non giustizia di colpevoli ma dramma di una società che non accetta errori o riabilitazioni.
L' appello
Vent'anni dopo essere stato condannato a morte per un orrendo delitto, e poco prima dell'esecuzione, Sam Cayhall trova un giovane avvocato che vuole a tutti i costi riaprire la causa. Una disperata battaglia legale che nasconde un terribile segreto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Karen09_99 09 novembre 2021Straziante
-
Bel libro, intrigante, ti tiene incollato grazie a un tema non banale, la pena di morte e chi è nel braccio della morte. Pensavo in uno sviluppo diverso della storia, secondo me si è lasciata aperta una possibile trama che avrebbe potuto rendere il libro ancora più avvincente e con ulteriori colpi di scena.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows