L'appeso. Viaggio verso il rinnovamento
Tutto può accadere, ma spesso ci si trova impreparati dinanzi al cambiamento. Ecco perché "L'Appeso" racconta il viaggio di una persona qualunque, a cui, strappate le certezze e le abitudini, si imbatte nel male del secolo: "il panico", quello che ti rende fragile di fronte alle cose più banali. La protagonista racconta ogni debolezza, che l'accompagnerà durante il percorso della guarigione, verso l'ingiustizia, verso la malattia, dalla presa di coscienza di dover abbandonare un luogo all'interno del quale non era più gradita, alle drammatiche conseguenze della scelta obbligata. Nel suo viaggio verso qualcosa di sconosciuto, imparerà a vedere, sentire, e pesare ogni momento della propria esistenza; affronterà gli ostacoli che la vita le porrà dinanzi, nel ricordo di quanto di più caro si porterà nel cuore. Attraverserà corridoi bui e minacciosi, che il tempo le restituirà come luoghi comuni di poca importanza; scoprirà quanto darsi il giusto tempo sia l'unico modo per affrontare la paura, quella che ti spinge a non sentirti più vivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it