L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Apple ha tredici anni e vive con la nonna Nina da quando sua madre molti anni prima l'ha abbandonata per inseguire il suo sogno di fare l'attrice. Non ha mai dimenticato sua madre e non ha mai perso la speranza che lei prima o poi ritorni perché è convinta che con lei la sua vita sarebbe migliore, lontano da quella nonna un po' troppo rigida e dai compagni di classe che la prendono in giro. Quando un giorno il suo sogno si realizza e sua madre torna davvero da lei e la porta via con sé Apple si rende conto che quella vita che tanto sognava non le appartiene. Apple e Rain è un libro molto ben scritto e assolutamente da leggere che parla di mancanze, di solitudine, di rapporti complicati - con i genitori, con gli amici, con i sentimenti - di adulti che si comportano da bambini e di bambini che, a volte, devono prendere il posto degli adulti. L'identità fragile di Apple crescerà pagina dopo pagina e troverà nella poesia la sua valvola di sfogo e la sua sicurezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore