Approccio alla chimica clinica
È mia ferma convinzione che per studiare occorre un testo scritto dove trovare quanto serve per apprendere, di conosciuta fonte di chi scrive. Sono convinto, e la storia lo dimostra, che la carta stampata è stata e sarà ancora lo strumento per trasmette la conoscenza. Il settimanale L’Espresso afferma: “L’avevano data per morta. Invece sta vivendo una rinascita. Perchè nell’era del sovraccarico informativo la pagina stampata aiuta a darci chiarezza, a farci uscire dal caos mentale e a comprendere in modo più chiaro la realta’’. I sistemi digitali, utilissimi, hanno il limite che basta un clic e tutto viene perso. Rimarranno tracce delle nostre mail così come sono rimaste tracce delle classiche lettere di un epistolario? Ho i miei dubbi. - Lorenzo Prencipe
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it