Appuntamento a Gondar. Africa orientale addio
Corno d'Africa, 1940: Eritrea, Somalia ed Etiopia. Terre infide ed ostili, contese, conquistate e perdute. La passione fra il capitano Berardi e la bella ragazza di etnia cunama, Asciut, si consuma nel posto e nel momento sbagliato. Il loro amore è fuorilegge. La sorte dell'Impero voluto da Mussolini è segnata. Quell'Impero dalle Alpi all'Oceano Indiano, crollerà come un castello di carte trascinando con sé vite e speranze...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it