"Appuntamento a Parigi" contiene undici racconti, ma ognuno rivela un personaggio diverso. Le protagoniste femminili, spesso senza nome, ci propongono delle commedie tristi e pittoresche come l'adultera in casa dell'amante, o la viaggiatrice che invece di godersi il paesaggio esotico, ripensa ad un capriccio d'amore giovanile. Adriana Bittel dimostra che la solitudine non è uno spauracchio, che le strade e il mondo possono essere il più delle volte addolciti, magari in un negozio di stoffe mentre si strofina un tessuto tra le dita, oppure mettendo in valigia il cuscino della propria infanzia o ancora salutando, sera dopo sera, indipendentemente dai tempi o dal posto, con un Gutte Nacht.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it