Wollie, single intorno ai trenta, ha accettato di fare da cavia per un originale progetto di ricerca: deve uscire con quaranta uomini in sessanta giorni per fornire nuovo materiale allo psicoterapueta autore del best seller "Come evitare di essere sempre mollate". Nonostante gli innumerevoli scapoli d'oro che incontra, non riesce a innamorarsi di nessuno finché, nei pressi dell'ospedale psichiatrico dove è ricoverato il fratello, incappa in un morto e viene momentaneamente presa in ostaggio da un carismatico "dottore" in fuga. Wollie teme che il fratello sia convolto nell'omicidio e decide così di non rivolgersi alle autorità e di indagare per conto suo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it