Appuntamento con Mussolini. Un'inchiesta del commissario Giaquinto - Rosario De Simone - copertina
Appuntamento con Mussolini. Un'inchiesta del commissario Giaquinto - Rosario De Simone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Appuntamento con Mussolini. Un'inchiesta del commissario Giaquinto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Roma 1937, A Cinecittà viene ultimato il kolossal "Scipione l'Africano", celebrativo delle imprese degli antichi romani in Africa, stabilendo un chiaro legame tra il passato e il presente. L'obelisco di Axum arriva dall'Etiopia appena conquistata per essere issato nell'amplissima piazza di Porta Capena. Il Duce si avvicina sempre di più alla Germania di Hitler. Lydia Girard, una giovane giornalista svizzera che stava conducendo una serie di esclusive interviste a Mussolini, è trovata assassinata nel suo appartamento del quartiere Prati. Il commissario Lorenzo Giaquinto, appena trasferito nella capitale, inizia un'inchiesta che avrà degli sviluppi più che imprevedibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 ottobre 2017
237 p., ill. , Brossura
9788888848778
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it