Appunti di padre
Il testo raccoglie alcuni appunti e versi liberi scritti su un diario cartaceo, originariamente concepito come prova di audacia emotiva. L'autore, nella faticosa volontà di tale condivisione, cerca un sospiro di rassicurazione al frenetico vivere moderno, cercando di trattenere i fugaci attimi di incosciente bellezza che hanno attraversato la sua quotidianità e aspirando ad una dimostrazione di sobria liceità passionale che possa essere d'esempio per i propri figli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it