Apropos Cluster
Hans-Joachim Roedelius e Dieter Moebius sono due indiscutibili figure chiave della musica elettronica e del krautrock. La loro avventura inizia nei tardi anni ’60 col trio Kluster assieme a Konrad Schnitzler, poi la riduzione a duo e il cambio di nome in Cluster. Tra i loro albums pietre miliari di musica ambient ed elettronica, tra cui ricordiamo anche le collaborazioni con Brian Eno. “Apropos Cluster”, adesso disponibile in una nuovissima edizione remastered (anche in vinile da 180 gr.), uscì per l’americana Curious Musicnel 1990 rompendo un silenzio discografico di un decennio circa: è considerato il loro primo approccio al mondo digitale, sebbene rispetti la loro consueta formula a base di samplers, piano e sintetizzatori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it